Una cara amica mi ha chiesto di rivestirle una borsa in paglia. Detto, fatto! Rivestimento interno con tela di cotone bianco. Striscia superiore di cotone beige con roselline. tasca interna e coulisse doppia per una chiusura più veloce. Ho cucito a mano il velcro su 4 lati del bordo interno, e a macchina quello sull'esterno della fodera. Consegnata 2 giorni fa.
Natale
1 settimana fa
3 commenti:
Buongiorno sono Giusi dalla provincia di Torino. Complimenti la borsa è perfetta. Anche la mia collega mi ha chiesto la stessa cosa e pensavo mi creo il cartamodello tramite la borsa poi faccio un piccolo orlo di rifinitura e cucio la stoffa direttamente sulla paglia, secondo te va bene. Inoltre non cucendo per gli altri ho timore di non fare un ben lavoro e non saprei neanche quanto prenderle. Grazie e ciao. A proposito anche io sono sarda che vive in provincia di Torino.
Si il procedimento è quello che ho adottato io. Se vuoi fare un lavoro ancora più rifinito ti consiglio di applicare una bella passamaneria in tinta sulle cuciture. Così nasconderai le eventuali imperfezioni e renderai più preziosa la borsa! Per il prezzo proprio non ne ho idea! Io faccio per me e per regalare!!
Ciao passa a trovarmi quando vuoi!
Ciao Silvia,la mia collega è stata soddisfatta. L'ho fatto come la tua a differenza del velcro ho messo dei punti di colla a caldo. Grazie per l'invito sei stata gentile. Il fatto che quando vado a casa sono un po' pantofolaia, casa e mare, mare e casa. Io sono di Flussio e te? Baci e buona giornata.
Posta un commento
Che ne pensi? Scrivi qui!