5 luglio 2010

Rivestimento interno per borsa in paglia


Una cara amica mi  ha chiesto di rivestirle una borsa in paglia. Detto, fatto! Rivestimento interno con tela di cotone bianco. Striscia superiore di cotone beige con roselline. tasca interna e coulisse doppia per una chiusura più veloce. Ho cucito a mano il velcro su 4 lati del bordo interno, e a macchina quello sull'esterno della fodera. Consegnata 2 giorni fa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno sono Giusi dalla provincia di Torino. Complimenti la borsa è perfetta. Anche la mia collega mi ha chiesto la stessa cosa e pensavo mi creo il cartamodello tramite la borsa poi faccio un piccolo orlo di rifinitura e cucio la stoffa direttamente sulla paglia, secondo te va bene. Inoltre non cucendo per gli altri ho timore di non fare un ben lavoro e non saprei neanche quanto prenderle. Grazie e ciao. A proposito anche io sono sarda che vive in provincia di Torino.

Silvia.p ha detto...

Si il procedimento è quello che ho adottato io. Se vuoi fare un lavoro ancora più rifinito ti consiglio di applicare una bella passamaneria in tinta sulle cuciture. Così nasconderai le eventuali imperfezioni e renderai più preziosa la borsa! Per il prezzo proprio non ne ho idea! Io faccio per me e per regalare!!
Ciao passa a trovarmi quando vuoi!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia,la mia collega è stata soddisfatta. L'ho fatto come la tua a differenza del velcro ho messo dei punti di colla a caldo. Grazie per l'invito sei stata gentile. Il fatto che quando vado a casa sono un po' pantofolaia, casa e mare, mare e casa. Io sono di Flussio e te? Baci e buona giornata.

Posta un commento

Che ne pensi? Scrivi qui!

Related Posts with Thumbnails