25 luglio 2009

Stupidario del Campeggio

Per farsi due risate: le migliori (o peggiori) frasi dette dai clienti di un campeggio del nord Sardegna....
  • Ci si può insaponare con il gettone?
  • Qual'è l'acqua commestibile?
  • Pronto...c'è Paolo? Perchè dovrei dare una medicina alla scrofa!
  • Per arrivare da voi potrei passare da Sanremo-Ventimiglia?
  • Come sono fatte le tende da voi?
  • Sto venendo su... ce l'avete una tenda arredata?
  • Da voi c'è il FONO nelle docce?
  • Scusi per la piscina ci vuole la CALOTTA?
  • Mi scusi come si fa ad arrivare a Zanna Bianca (spiaggia Rena Bianca)
  • Dove possiamo vedere un pò di vita VIPPALE?
  • Per l'Azienda di Soggiorno e Agriturismo?
  • Devo sbarcare a Olimpia (Olbia)?
  • Avete un budda (bungalow) libero ad agosto?
  • So che avete un bowling (bungalow) libero...
  • ...un bunker (bungalow) libero?
  • Ma la casa è un bumerang (bungalow)?
  • Ho dormito molto bene, c'è molto silenzio (Sig. Fico, cliente sordo-muto)
  • Nel vostro campeggio accettate tende?
  • Avete due biloquattro?
  • L'acqua da bere è potabile?
  • Un bungalot (bungalow) libero...
  • Tipa senza il pass:"Mi scusi ma io non ho neanche reggiseno e mutande, dove me lo metto il pass?"

4 commenti:

Argelide ha detto...

Fantastico..che bei ricordi di gioventù!!!

monika ha detto...

e non hai l'aggiornemanto del 2009!!!.............

Silvia.p ha detto...

Annota tutto che a fine stagione aggiorno il post!!!

Criss ha detto...

Aaah!, ahahahahahah!!! incredibile!!! vogliamo l'aggiornamento!!!!!!! il Vippale poi! mitici.

Posta un commento

Che ne pensi? Scrivi qui!

Related Posts with Thumbnails